🚚 Spedizione gratuita a partire da 55,00 € di acquisti 💳 Pagamento gratuito in 3 rate

FAQ

FAQ - Domande frequenti
Annullare o modificare l'ordine
La nostra linea di assemblaggio è completamente automatizzata. Pertanto un ordine convalidato non può essere modificato.
Periodo di recesso
Il diritto di recesso può essere applicato all'articolo in questione (condizioni generali di vendita di Easypara, articolo 8).

Disponi di 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.
Le spese di ritorno sono a tuo carico.

Puoi inviarci il tuo pacco (ben confezionato) insieme al modulo online DIRITTO DI RECESSO o allegando una lettera in cui indichi i prodotti restituiti e il numero dell'ordine al seguente indirizzo: Easypara - 47 boulevard René Cassin - 06200 NICE - FRANCE

Ricevuto il/i prodotto/i, il servizio di contabilità procederà ad effettuare il rimborso (se le condizioni di esclusione saranno rispettate) con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. Nessun ritorno che superi il 14° giorno sarà preso in considerazione.
Non sono soddisfatto dell'ordine
Ti preghiamo di presentare un reclamo online. Per un'elaborazione più rapida, allega tutti i documenti giustificativi (numero d'ordine, foto, screenshot ecc...)
Cancellare l'account
Per richiedere la cancellazione dell’account cliente, è possibile utilizzare il modulo seguente: Richiesta Cancellazione Account.
Tutte le domande o reclami diversi dalla cancellazione dei dati personali devono essere indirizzati al Servizio Clienti compilando il seguente modulo: Assistenza Servizio Clienti.
Non hai trovato una risposta alla tua domanda?
LA MIA NEWSLETTER #EASYPARA
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le offerte esclusive e le ultime novità pensate appositamente per te.
Nome
Indirizzo e-mail
I miei articoli (0)