🚚 Spedizione gratuita a partire da 55 € di acquisti 💳 Pagamento gratuito in 3 rate a partire da 79 € di acquisti

Pileje : Il laboratorio esperto di probiotici

Ordina per :

Pileje : Il laboratorio esperto di probiotici

Il Laboratoire Pileje è il fondatore della micronutrizione. Pileje cerca di offrire una visione alternativa del trattamento di disturbi funzionali come stanchezza, stress, irritabilità o anche problemi digestivi, e quindi incorporare ognuno di essi in un approccio duraturo per la salute. L'obiettivo della micronutrizione è quello di riequilibrare la dieta alimentare aggiungendo integratori micronutrizionali perfettamente adattati alle esigenze di ogni persona. 

Lattibiane, microbiane, aerobiane, digebiane, ecc., una vasta gamma di prodotti che rendono la vita quotidiana più facile. 

Micronutrizione, fitoterapia e oli essenziali si intrecciano per il benessere di tutta la famiglia. Adulti, bambini, donne in gravidanza o in allattamento: esiste un prodotto adatto ad ogni esigenza.

Pileje è un laboratorio esperto in probiotica, con certificazione, controllo qualità e competenza riconosciuta. Offre una gamma completa di prodotti che agiscono sul sistema immunitario o sulla flora vaginale grazie a specifici elementi galenici, piante e micronutrienti. Da oltre 30 anni, il marchio mira a migliorare la qualità della vita dei suoi consumatori. 

 

 

 

 

 

 

Il laboratorio esperto di probiotici

Nel 1990, il laboratorio PiLeJe ha progettato e commercializzato i primi prodotti a base di probiotici destinati principalmente a migliorare il comfort digestivo. Si tratta di uno dei primi laboratori ad aver valutato l'importanza del riequilibrio della flora intestinale e dell'assimilazione dei nutrienti. Per trovare le migliori soluzioni a queste problematiche, PiLeJe ha condotto diversi anni di studi sui probiotici. Grazie a ciò, è diventato il laboratorio esperto nella selezione dei ceppi probiotici secondo 4 criteri principali: la rigorosa selezione dei ceppi batterici per garantire prodotti efficaci, il controllo degli eccipienti che compongono la formula del prodotto al fine di non danneggiare l'azione dei ceppi probiotici, il controllo dell'ambiente di coltura e delle condizioni di produzione di questi probiotici, ed infine la scelta di un galenico stabile e funzionale che conserva al meglio i ceppi probiotici.   

La gamma Lactibiane

Pileje offre una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze e i problemi della vita quotidiana. Composto principalmente da probiotici, dispone di ceppi registrati e depositati presso l'Istituto Pasteur. Lactibiane presenta quindi 17 soluzioni microbiotiche. Intestino irritato, gonfiore, squilibrio digestivo, disturbi vaginali o urinari, sistema immunitario indebolito o igiene orale insufficiente sono problemi quotidiani che possono diventare dolorosi. Ecco perché Pileje ha pensato a proposte per regolare il nostro corpo, il nostro ecosistema. Tra terapie, trattamenti aggiuntivi per accompagnare gli antibiotici o la prevenzione per i viaggi ad alto rischio, Lactibiane è una gamma che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia.

Certificazione e controllo qualità

I probiotici idonei al consumo umano devono essere di qualità impeccabile e non devono rappresentare alcun rischio per l'organismo. Per questo motivo, il laboratorio garantisce la qualità dei propri prodotti grazie alla HQM (High Microbiotic Quality), che garantisce la qualità dei ceppi probiotici e dei ceppi batterici. Gli integratori alimentari PiLeJe sono "non biodegradabili". In altre parole, non creano resistenza batteriologica ai trattamenti antibiotici. Sono rigorosamente selezionati a seguito di molteplici test tecnici. Inoltre, sono gastroresistenti, quindi in grado di resistere alle diverse condizioni che si incontrano nel tratto digestivo per raggiungere efficacemente l'intestino o il colon.

LA MIA NEWSLETTER #EASYPARA
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le offerte esclusive e le ultime novità pensate appositamente per te.
Nome
Indirizzo e-mail
I miei articoli (0)