🚚 Spedizione gratuita a partire da 55,00 € di acquisti 💳 Pagamento gratuito in 3 rate

Tutte le maschere e gli scrub

Prendersi cura di sé significa anche prendersi cura della propria pelle in profondità e godersi veri momenti di relax. I cosmetici sul nostro punto vendita online, fra cui maschere e scrub, offrono un vero e proprio momento di comfort! Luminosità, idratazione e esfoliazione: numerose scelte per la tua pelle in una gamma completa.

Grazie alla nostra accurata selezione, troverai prodotti che si adattano al tuo tipo di pelle, ma anche a tutte le tasche. Maschere e scrub sono trattamenti cosmetici che attirano un gran numero di donne e uomini! Che tu abbia la pelle secca, a tendenza acneica, grassa o normale, troverai il prodotto di bellezza su misura per te.  

Questi trattamenti soddisfano tutte le esigenze e le aspettative. Per essere sicuri dell'acquisto, è possibile consultare le opinioni dei consumatori e le schede descrittive del prodotto. Così, sulla nostra piattaforma di pagamento sicuro, potrai acquistare la crema che più si adatta alla tua pelle e provarla non appena verrà consegnata. Approfitta delle promozioni o delle offerte speciali e scopri tutte le maschere e gli scrub delle diverse marche.  

 

Maschera e Scrub: il binomio essenziale!

 

Per ottenere una pelle sana e splendente, la maschera e lo scrub devono essere usati insieme, come Bonnie&Clyde: un binomio inseparabile! Lo scrub prepara la pelle a ricevere il trattamento intensivo successivo, ovvero la maschera. Adatti ad ogni tipo di pelle, questi trattamenti di parafarmacia saranno un vero piacere sia per le pelli sensibili che per quelle miste. Alla fine di questo momento di relax, la pelle sarà purificata, levigata e molto più morbida. Che tu abbia imperfezioni, impurità, rughe o semplicemente voglia di trascorrere un momento di relax, maschere e scrub sono fatti apposta per te.  

 

Si consiglia di applicarli 2 volte a settimana. Ma attenzione! Prima di tutto, è essenziale rimuovere il trucco e detergere la pelle con una lozione o un gel detergente. La routine di bellezza sarà efficace su una pelle pulita e priva di inquinamento o altre aggressioni esterne. In seguito, dopo aver rimosso la maschera, si può procedere con un trattamento viso adatto alla propria pelle. Può trattarsi di una crema idratante, anti-imperfezione o anti-età, accompagnata da un siero per rimpolpare l'epidermide. Addio pelle ruvida e benvenuta pelle vellutata! 

 

Quale maschera scegliere per la mia pelle?

 

Nel mondo della cosmesi esistono numerose maschere in grado di risolvere diversi problemi. Alcune migliorano la carnagione conferendo luminosità al viso, mentre altre rimuovono le imperfezioni. La maschera riparatrice è un vero e proprio trattamento viso indicato per pelli secche, normali, miste o grasse. Può essere idratante, levigante, lisciante, lenitiva, rimpolpante, nutriente, disintossicante, ultra-delicata o esfoliante. Questo prodotto, a seconda della sua formula, può essere arricchito con molti principi attivi come la vitamina C, l'olio di argan, il burro di karité, il carbone, l'acido glicolico o la macadamia. La pelle disidratata, spenta o con cellule morte, sarà rinvigorita e diventerà molto più morbida. Ecco perché abbiamo scelto di offrire prodotti accessibili a tutte le tasche. 

 

Perché usare uno scrub?

 

Una pelle morbida e liscia è il sogno di ogni donna, dopo aver passato del tempo a liberare il viso da tutte le impurità. Questo è l’obiettivo di uno scrub. Grazie al suo effetto peeling, questo trattamento rassoda i pori e affina la grana di tutti i tipi di pelle. Da utilizzare più volte a settimana per il corpo o per il viso, il trattamento esfoliante permette di ottenere una "pelle nuova". Per quanto riguarda lo scrub facciale, è essenziale trovare l'articolo che soddisfi le tue esigenze. Ecco perché esistono esfolianti che donano luminosità al viso, ma anche idratanti. Non temere! Questo prodotto di bellezza è indicato anche per le pelli secche e sensibili. Tuttavia, sarà necessario effettuare piccoli movimenti circolari per evitare di danneggiare l'epidermide e scegliere uno scrub delicato. La maggior parte degli scrub vengono applicati sul viso bagnato, ma soprattutto dopo la detersione. La formula esfoliante permette il rinnovamento cellulare, affina la texture della pelle, limita l'eccesso di sebo e stimola la riproduzione cellulare. Si raccomanda di non utilizzare questi esfolianti sulla zona del contorno occhi. Infatti, per proteggerla e per facilitare l'applicazione, è possibile utilizzare un cucchiaio da tavola. Lo scrub corpo e lo scrub viso sono prodotti essenziali da tenere in bagno, anche per le pelli sensibili.   

L’esfoliante è un prodotto indispensabile per la bellezza, perché elimina la pelle morta, rende la cute morbida e al contempo la idrata. Se per applicare lo scrub corpo utilizziamo un guanto (sotto la doccia o nella vasca da bagno), per il viso consigliamo di applicarlo direttamente con le mani, effettuando delicati movimenti circolari tonificanti. Non dimenticare di sciacquare accuratamente! A base di cocco, albicocca, jojoba, aloe vera o sapone nero, fondente o brillante: sta a te trovare il prodotto ideale!

 
 
LA MIA NEWSLETTER #EASYPARA
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le offerte esclusive e le ultime novità pensate appositamente per te.
Nome
Indirizzo e-mail
I miei articoli (0)