🚚 Spedizione gratuita a partire da 55,00 € di acquisti 💳 Pagamento gratuito in 3 rate

Cosmetici e trattamenti contorno occhi

Prendersi cura del viso, dei capelli o del corpo è qualcosa di naturale ed istintivo, ma non bisogna sottovalutare la beauty routine del contorno occhi. In questa sezione, troverai tanti prodotti per il trattamento del contorno occhi.

Fra le diverse marche, è possibile scegliere numerosi articoli a prezzi vantaggiosi e in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Il nostro punto vendita online offre la possibilità di comparare i trattamenti e scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Per beneficiare di cosmetici su misura per te, puoi consultare le opinioni dei consumatori e contare sui consigli dei nostri esperti in parafarmacia. Per essere pienamente soddisfatto dell'ordine, è sufficiente acquistare l'articolo che fa per te, e che rispetti il tuo budget. Inoltre sul nostro store online potrai beneficiare di tante offerte e promozioni.  

 

Tra aggressioni esterne ed invecchiamento cutaneo, il contorno occhi viene spesso messo alla prova. Per questo motivo esistono trattamenti specifici. Come per il viso, anche per il contorno occhi è disponibile un'ampia gamma di articoli. Effettua il tuo acquisto in tutta tranquillità grazie alla nostra piattaforma di pagamento sicuro. L'utilizzo quotidiano di trattamenti idratanti viso è importante, così come lo è per per la delicata zona del contorno occhi.

 

Prodotti cosmetici per il benessere del contorno occhi

 

Nel mondo della bellezza, esistono prodotti per tutti i tipi di pelle, sia per la cura del viso che per il corpo. Questo vale anche per gli occhi. Infatti, l'epidermide del contorno occhi deve essere protetta mattina e sera, con una crema idratante, un gel levigante o un prodotto anti-fatica. I cosmetici saranno in grado di rispondere a tutti i bisogni grazie ai vari principi attivi come l'acido ialuronico, il burro di karité, l'aloe vera, l'argan o il collagene. La nostra selezione di prodotti soddisferà così molte esigenze quotidiane come la mancanza di luminosità, le rughe, le linee sottili, la comparsa di borse o di occhiaie, la disidratazione, l'effetto lifting, ecc. Non sempre pensiamo a prenderci cura del contorno occhi, ma come per le labbra, anche in questo caso bisogna trovare il tempo necessario per scegliere il trattamento adeguato. Se alcuni hanno bisogno di un correttore anti-occhiaie associato ad una funzione anti-rughe, altri dovranno optare per il pieno di idratazione o per trattamenti anti-età e anti-fatica. 

 

Per trovare il trattamento viso ideale, occorre prestare attenzione al tipo di pelle. Solitamente la pelle sensibile presenta occhi sensibili, ma ci sono spesso eccezioni. Infatti, la pelle molto grassa con tendenza acneica può aver bisogno di cure per trattare le rughe a zampe di gallina o per ridurre gli arrossamenti del contorno occhi. Dunque un prodotto trattante è d'obbligo per il proprio comfort. La pelle matura, secca o mista ritroverà elasticità e il contorno occhi diventerà luminoso.

 

Un rituale di bellezza semplice e veloce

 

Uno step fondamentale della beauty routine è la rimozione del trucco. Un'accurata struccatura e pulizia del viso impedirà che le linee sottili appaiano prima del dovuto. Come per il viso, anche per il contorno occhi è importante compiere i movimenti corretti e usare struccanti specifici e delicati. Ecco i consigli! Innanzitutto si raccomanda l'utilizzo di uno struccante occhi delicato o una lozione leggera ad azione detergente ed idratante. Dopo aver struccato accuratamente le ciglia, le palpebre (senza dimenticare la palpebra inferiore) e il contorno occhi, si consiglia di spruzzare un po' di acqua termale su tutto il viso. Dopodiché, sarà possibile applicare un trattamento idratante, un rassodante antirughe o un trattamento anti-età: spetta a te scegliere in base alle tue esigenze. Bisogna sapere che tutte queste azioni si possono combinare e che esistono, dunque, trattamenti multi-azione. Ad esempio un prodotto illuminante che ravvivi l'incarnato può allo stesso tempo presentare un effetto tensore, così come si può scegliere un prodotto rassodante, che levighi il contorno e favorisca la circolazione sanguigna. Tonificare l'area del contorno occhi riduce borse e occhiaie.

 

La nostra parafarmacia offre una vera e propria gamma di trattamenti per il contorno occhi, da utilizzare prima o dopo le creme quotidiane. Quando si applica il siero, il balsamo o l'olio vegetale, è importante fare attenzione a non distribuirli sulla zona perioculare. Questi prodotti non solo sono trattanti, ma possiedono anche un potere cosmetologico ad azione anti-fatica. Scegli fra i nostri migliori prodotti parafarmaceutici per decongestionare, levigare e dire addio a borse, rughe e occhiaie! Come gli efficaci trattamenti viso, le maschere e gli scrub, anche i prodotti specifici per gli occhi hanno lo scopo di lenire, idratare, purificare e adattarsi ad ogni tipo di pelle. Il trattamento contorno occhi va applicato mattina e sera, dopo il tonico e prima dell’applicazione della crema viso. Si estende dall'angolo interno dell'occhio fino alle linee di espressione, passando attraverso l'anello oculare, nell'angolo esterno. Si fa penetrare picchiettando leggermente con le dita. Una vera sensazione di benessere! Adatta la tua beauty routine al contorno occhi e il tuo sguardo apparirà più giovane e radioso!

LA MIA NEWSLETTER #EASYPARA
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le offerte esclusive e le ultime novità pensate appositamente per te.
Nome
Indirizzo e-mail
I miei articoli (0)