🚚 Spedizione gratuita a partire da 55,00 € di acquisti 💳 Pagamento gratuito in 3 rate

Trattamenti anti-età e anti-rughe

I trattamenti anti-età sono cosmetici essenziali che fanno parte di un buon rituale di bellezza. Oggi sono molte le marche che offrono prodotti per la cura della pelle, come trattamenti anti-rughe o anti-età. Per accompagnarti nella giusta scelta, ti invitiamo a scoprire la nostra vasta selezione di prodotti.

Troverai numerose gamme pronte a rispondere a tutti i bisogni. I prodotti anti-età sono molto efficaci e apprezzati dai consumatori. Prima di acquistare gli articoli su misura per te, potrai consultare le recensioni pubblicate dai clienti e contare sui consigli dei nostri esperti di parafarmacia. A questo si aggiungono tante offerte e codici promozionali di cui potri beneficiare!

 

Affinché ogni ordine sia fonte di benessere e felicità, offriamo trattamenti anti-età adatti ad ogni tipo di pelle e di budget. È quindi possibile procedere all'acquisto sulla nostra piattaforma di pagamento sicuro. Addio all'invecchiamento della pelle, alla mancanza di collagene, di luminosità e di elasticità. Da Easyparapharmacie trovarai il cosmetico adatto alle tue esigenze e alla tua età, grazie ad una vasta gamma di texture e di creme. La cura del viso è importante, sia per la pelle matura che per quella più giovane.

 

Cosmetico rinomato da anni, la crema anti-età è oggi uno dei prodotti più ambiti da donne e uomini. Sieri, creme da notte, da giorno o per il contorno occhi, sono disponibili per chiunque desideri nascondere la rughe fastidiose e levigare il viso. Per questo motivo proponiamo una grande scelta di creme per il viso. Alcuni tratteranno rughe e linee di espressione, riducendo i pori dilatati; altri si concentreranno sulle rughe profonde e sulle piccole macchie cutanee. Il nostro obiettivo è quello di offrire il trattamento ideale ad ogni tipo di pelle, ed è per questo che mettiamo in commercio molti marchi di cosmetologia.  

 

Quando e perché utilizzare un trattamento anti-età?

 

Una delle domande più frequenti è la seguente: "Quando bisogna iniziare ad utilizzare un trattamento anti-età?". In realtà non esiste una risposta precisa a questa domanda. Infatti, già a partire dai 25 anni, si potrebbe pensare a prodotti contro le prime rughe o a trattamenti per il contorno occhi. Inoltre, con l'avanzare dell'età, si necessiterà di formule che regolino l'acido ialuronico, il collagene, il retinolo, la vitamina E o gli antiossidanti, al fine di combattere efficacemente l'invecchiamento cutaneo. Un trattamento anti-età è anche un trattamento quotidiano che fornisce idratazione, riduce le imperfezioni o le macchie pigmentate, protegge dalle aggressioni esterne e dai radicali liberi. Questo tipo di prodotto garantisce protezione alle pelli secche e miste. Allora, perché ricorrere ad un trattamento anti-età se potrebbe bastare solo una crema idratante? In realtà questo prodotto diventerà l'alleato di chi desidera ritardare i segni dell'invecchiamento cutaneo, di chi avverte una perdita di tonicità o di chi necessita di acido ialuronico.

 

A soddisfare le esigenze di tutte le generazioni, ci sono le creme liscianti dotate di numerose virtù grazie a principi attivi rinomati. Per le pelli con carnagione spenta, si consiglia l'uso della vitamina C per ottenere un'epidermide radiosa. Per quelle più elastiche, possiamo combinare un trattamento anti-rughe per la produzione di collagene, ad azione levigante ed elastina per combattere il rilassamento cutaneo e attivare il rinnovamento cellulare. Queste creme possono essere accompagnate da integratori alimentari anti-età per una doppia e rapida efficacia.

 

Come scegliere il trattamento anti-età perfetto?

 

Di fronte ad una vasta selezione di articoli, è difficile fare la scelta giusta e trovare la propria perla rara. Le creme anti-age possono essere scelte in base a: esigenze, desideri, preferenze, texture, proprietà, vitamine e tipo di pelle. Infatti per ciascun tipo di pelle è disponibile una crema specifica da giorno. Tuttavia, per garantire efficacia, quest'ultima deve svolgere diverse funzioni, come idratare e levigare il derma, esercitare un effetto lifting e rigenerare le cellule. Se queste prime proprietà sono le principali di un trattamento viso con effetto tensore, quest’ultimo può anche offrire altri benefici molto apprezzati. Ad esempio, un siero anti-rughe, può trattare le macchie brune, disporre di un potere idratante e antiossidante, agire sulla rigenerazione, combattere la disidratazione, regolare il sebo, avere un effetto correttivo sulle piccole impurità o addirittura trattare la zona del contorno occhi. Sono moltissimi i cosmetici che troverai sul nostro sito. È inoltre possibile associare un trattamento viso ad un prodotto iniettabile. Questo dispositivo medico corregge efficacemente le rughe, le linee sottili, i cedimenti cutanei, ecc.  

 

Per ottenere una pelle bella e sana e contrastare il processo di invecchiamento cutaneo, è essenziale compiere azioni appropriate durante l'applicazione del trattamento anti-rughe. Per conservare la salute della pelle, il primo passo importante è la struccatura: occorre, infatti, utilizzare una lozione, un tonico o un latte che doni una sensazione di benessere. In seguito, bisognerebbe creare una schiuma con un detergente viso per liberare la pelle da inquinamento, stress ossidativo e vari fattori esterni. Allo stesso modo, applicare il siero e la crema, mattina e sera: stendere su tutto il viso, fino a scendere su collo e décolleté, evitando la zona contorno labbra (si consiglia l’utilizzo di un balsamo) e contorno occhi. Per un effetto peeling, si può procedere con uno scrub 1 o 2 volte a settimana e poi continuare con una maschera idratante. La pelle perfetta deve essere anche accompagnata da uno stile di vita sano.

LA MIA NEWSLETTER #EASYPARA
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le offerte esclusive e le ultime novità pensate appositamente per te.
Nome
Indirizzo e-mail
I miei articoli (0)