🚚 Spedizione gratuita a partire da 55,00 € di acquisti 💳 Pagamento gratuito in 3 rate

Accessori per il viso

Struccanti, idratanti o gel detergenti: esistono numerosi cosmetici per il viso. Ogni tipo di pelle ha bisogno di adeguati prodotti di bellezza che soddisfino specifiche aspettative, ma anche di accessori che accompagnino questi trattamenti. Presso la nostra parafarmacia online potrai acquistare tutti gli accessori di bellezza di cui necessiti.

Grazie ad una vasta selezione, è possibile scegliere tra molteplici articoli a prezzi imbattibili e per tutte le tasche. Prima di acquistare gli articoli su misura per te e per essere pienamente soddisfatto del tuo ordine, consulta le recensioni pubblicate dai clienti e ricevi i consigli dei nostri esperti di parafarmacia. Approfitta delle tante offerte e dei codici promozionali prima di procedere al pagamento sulla nostra piattaforma di pagamento sicuro.

 

Gli accessori indispensabili per il viso

 

Ad accompagnare i trattamenti viso quotidiani, esistono svariati accessori indispensabili per la rimozione del trucco, da tenere sempre nel beauty-case, come: dischetti di cotone, spugne o leva comedoni. Questi permetteranno di intensificare le fasi dei trattamenti viso. Per eliminare i primi depositi di inquinamento, le aggressioni esterne ed effettuare un'efficace rimozione del trucco, ci serviamo di prodotti detergenti o struccanti da utilizzare con dischetti di cotone bio, monouso o lavabili. Chi ha fretta potrà utilizzare specifiche salviette formulate con aloe vera o mirtillo. Dopo aver rimosso ogni traccia di trucco dalla pelle, si consiglia di utilizzare una spugna konjac: a base di fibra vegetale naturale e biodegradabile, può essere utilizzata su pelli sensibili e permette di terminare correttamente la struccatura.  

 

Dopo questa fase, sarà necessario applicare bene il detergente schiumogeno sul viso. Per pelli da miste a grasse, è possibile utilizzare un guanto. Si può anche fare affidamento ad una spazzola per la pulizia del viso. Questo strumento, raccomandato da molte marche, permette un maggior e più semplice assorbimento dei detergenti che si utilizzano sul volto e velocizza l'operazione di pulizia approfondita dell'epidermide, attraverso un piacevole massaggio. Per gli amanti dell'innovazione, le spazzole per la pulizia sono destinate a diventare parte della routine di bellezza, soprattutto per le pelli con eccesso di sebo. Al fine di rimuovere correttamente tutte le impurità e non dare alcuna possibilità alle cellule morte ed ai punti neri di manifestarsi, è possibile utilizzare un estrattore di comedoni dopo aver risciacquato la schiuma detergente purificante. Questo accessorio di bellezza libera i pori, rimuove le imperfezioni come i brufoli e purifica la pelle da tutte le impurità. Può essere utilizzato su viso e corpo, le pelli acneiche lo adoreranno. Un altro accessorio utilizzato da anni è la pinzetta. Questo pratico strumento, rimuove i peli superflui delle sopracciglia o del mento: una depilazione dell'ultimo minuto apprezzata da uomini e donne.

 

Accessori e strumenti di bellezza

 

Una volta ultimate pulizia del viso e rimozione del trucco, i rituali di bellezza continuano. Infatti, molti di noi adorano concedersi una pausa relax con uno scrub o una maschera, che il più delle volte, vengono applicati direttamente con le dita. Tuttavia, esiste un accessorio che consente di poter applicare efficacemente questi prodotti al viso: il pennello. Spesso sentiamo parlare di pennelli per il trucco o per fondotinta, ma quelli dedicati alla cura del viso sono altrettanto essenziali. Grazie a questi accessori, generalmente utilizzati per applicare ombretti o fard, il risultato sarà preciso. La maschera anti-imperfezione non si troverà più, accidentalmente, sul contorno occhi, sulle occhiaie o sul contorno labbra. Grazie al pennello, la maschera verrà applicata con precisione e, dopo il risciacquo, donarà un effetto sano e luminoso alla pelle.  Quest'ultimo è ideale anche per lo scrub esfoliante che deve essere applicato in uno strato corposo per garantire un effetto “pelle liscia”. Gli accessori di bellezza, in generale, facilitano l'azione di creme o di sieri anti-età, anti-rughe, anti-imperfezioni poiché permettono di stendere perfettamente il prodotto conferendo luminosità a punti precisi del viso. Ogni accessorio di bellezza ha una funzione e va adoperato in modo corretto per assicurarsi una rimozione del trucco o un make-up impeccabili.

LA MIA NEWSLETTER #EASYPARA
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le offerte esclusive e le ultime novità pensate appositamente per te.
Nome
Indirizzo e-mail
I miei articoli (0)