🚚 Spedizione gratuita a partire da 55,00 € di acquisti 💳 Pagamento gratuito in 3 rate

Cura delle labbra

Scopri la nostra selezione di prodotti dedicati alla cura delle labbra. Troverai balsami idratanti, lip gloss e stick riparatori; un'ampia gamma di prodotti cosmetici specifici per le labbra, adatti a tutti i prezzi e a tutte le esigenze. Nel nostro punto vendita online potrai approfittare inoltre delle migliori offerte e di speciali promozioni.

Per ricevere rapidamente il tuo ordine, puoi procedere con la massima tranquillità all'acquisto dei tuoi articoli preferiti sulla nostra piattaforma di pagamento sicuro. Prima di questa fase, è possibile confrontare i prodotti grazie alle diverse recensioni dei consumatori o ai consigli degli esperti.

 

Idratazione, nutrizione e riparazione sono le parole d'ordine per balsami ed altri trattamenti offerti nella nostra selezione. È essenziale prendersi cura delle labbra, poiché fra aggressioni esterne e trucco, occorre fornire un principio attivo nutriente e riparatore. Ecco perché, come per gli idratanti viso, sottolineiamo l'importanza di idratare e proteggere anche la pelle delle labbra. Per scegliere il balsamo ideale, bisogna innanzitutto prendere in considerazione le proprie esigenze cutanee, in modo da scegliere fra un anti-età, un esfoliante, un volumizzante o riempitivo rughe, un lenitivo, un idratante, ecc. Questo ti permetterà di scegliere il rossetto o il balsamo labbra che si adatti perfettamente al tuo stile di vita e alle tue necessità.

 

I migliori cosmetici per la cura delle labbra

 

Labbra screpolate, disidratate, doloranti o film idrolipidico non protetto: il balsamo labbra diventerà un vero alleato nella vita di tutti i giorni, sia durante la stagione estiva sia quando le temperature caleranno. Un trattamento labbra prevede diverse azioni a seconda del principio attivo predominante nella sua formula. In un Labello, ad esempio, possiamo trovare burro di karité, mandorla dolce, aloe vera, vitamina E, burro di cacao, cera d'api, albicocca, acido ialuronico, cocco, olio di argan o di jojoba, oli vegetali o altri ingredienti naturali. La cosa importante è sapere quale balsamo è più adatto alla propria pelle. Un balsamo riparatore funziona come un trattamento viso: può contenere una protezione solare SPF e/o altre proprietà. È infatti necessario scegliere un prodotto per la cura delle labbra come quando scegliamo un trattamento per il contorno occhi, ovvero secondo le loro specifiche esigenze e non in base a quelle di tutto il viso. In effetti, lo stato delle labbra non è necessariamente legato al viso: si può avere una pelle mista e delle labbra secche.

 

L'applicazione di questi idratanti è essenziale per un'efficace routine di bellezza: rimuovono tutte le impurità, le imperfezioni, le piccole cellule morte o ravvivano la luminosità. Disponibili per tutta la famiglia, i prodotti in vendita sul nostro sito rendono le labbra morbide, idratate e riparate, anche quelle della pelle sensibile. Non c'è più pericolo di disidratazione, grazie all’azione idratante e anti-secchezza. I balsami o i gel nutrienti proteggono efficacemente la pelle del contorno labbra.

 

Come prendersi cura delle labbra?

 

Prendersi cura delle labbra non significa soltanto applicare un trattamento protettivo a base di olio di jojoba o olio di cocco, per nutrire le labbra screpolate o disidratate. Si possono ottenere labbra morbide e non irritate anche utilizzando un esfoliante o una maschera per le labbra. Ebbene sì, anche per la bocca esistono numerosi trattamenti oltre al balsamo idratante. Se pensiamo agli scrub per esfoliare l'incarnato e alle maschere per ridurre le linee sottili, esistono anche numerosi articoli per la cura delle labbra. Questo dovrebbe essere utilizzato 1 o 2 volte a settimana, ad esempio quando si passa al trattamento del viso. Si può scegliere fra un trattamento nutriente, lisciante o riparatore. Come un siero, la maschera idratante intensiva può offrire proprietà nutrienti ma anche contrastare o riempire le rughe. A te la scelta!

 

Per un uso quotidiano, consigliamo gloss di lunga durata o stick protettivi per le labbra. Nella nostra selezione, troverai vari colori: lampone, nude o lucido. Per una buona idratazione, è possibile utilizzare i cosmetici a proprio piacimento durante tutta la giornata. Questo permetterà di creare una pellicola protettiva che coccoli le labbra più fragili e combatta le aggressioni esterne. Dopo questo trattamento, chi lo desidera può scegliere i rossetti nella sezione make-up.

LA MIA NEWSLETTER #EASYPARA
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le offerte esclusive e le ultime novità pensate appositamente per te.
Nome
Indirizzo e-mail
I miei articoli (0)