🚚 Spedizione gratuita a partire da 55,00 € di acquisti 💳 Pagamento gratuito in 3 rate

Prodotti Bioderma Presente dal 1977

Bioderma Presente dal 1977

Bioderma è un laboratorio specializzato nel benessere della pelle. Da molti anni il marchio collabora a stretto contatto con i più qualificati dermatologi per creare i migliori prodotti dermocosmetici. L'obiettivo principale di Bioderma è l'innovazione e lo sviluppo nel settore sanitario. Il marchio dispone di 11 gamme di prodotti che rispondono a problemi specifici della pelle. I prodotti Bioderma trattano in profondità l'origine del problema e ne prevengono la ricomparsa.

 

Il marchio è molto noto poichè all'origine di molte innovazioni come il primo shampoo non detergente o le prime acque detergenti per il viso. Molto rinomato anche per la sua acqua micellare La créaline H2O, che si vende al ritmo di 1 bottiglia ogni 3 secondi in tutto il mondo. È perfettamente adatta per le pelli sensibili. Crealine H20 deterge delicatamente la pelle. Può essere utilizzata anche per la rimozione del trucco.

Presente dal 1977

 

Per il laboratorio "comprendere la biologia della pelle" è essenziale per il suo benessere. Bioderma è stata lanciata negli anni '70 con il desiderio di innovare e partecipare ai progressi dermatologici. I primi prodotti della dermocosmetica sono stati sviluppati sotto la supervisione di Jean-Noël Thorel.  Bioderma concentra la sua ricerca e le sue innovazioni sulla biologia al servizio della dermatologia.

 

Nel 1977, il laboratorio è diventato famoso nel mondo della parafarmacia grazie al suo shampoo Nodé G. Il nome Nodé deriva da “Non – Delipidizzante” ed evidenzia l’originalità della sua formula che deterge delicatamente i capelli senza aggredirli e preserva il film lipidico della fibra capillare. Nel corso degli anni, il laboratorio ha consolidato il suo successo  sviluppando, in collaborazione con i dermatologi, gamme di prodotti adatti ai diversi tipi di pelle: acne, secca e molto secca, mista e grassa, pelli sensibili. Dal 1992, Bioderma diviene indipendente per mantenere la sua libertà di azione e di strategia.

 

L'obiettivo finale è quello di promuovere la dermatologia per migliorare la qualità di vita dei clienti.

 

Esperto in biologia della pelle

 

La ricerca Bioderma si basa su un'accurato studio della pelle. L'obiettivo è quello di decodificarla e comprenderne gli squilibri al fine di trattare i problemi nel miglior modo possibile. Invecchiamento cutaneo, aggressioni esterne, inquinamento, malattie: i fattori responsabili degli squilibri cutanei sono numerosi.

 

I prodotti Bioderma riattivano le risorse naturali della pelle, aiutandola a ritrovare l'equilibrio e la salute. I suoi componenti sono accuratamente selezionati per garantire una maggiore tollerabilità (dei prodotti). Contengono principi attivi puri e molecole naturalmente presenti nella pelle.

 

Per garantire la massima sicurezza e benessere, i prodotti Bioderma sono progettati secondo una precisa e rigorosa carta formulativa che garantisce tracciabilità e controllo assoluto in tutte le fasi della produzione, dalla selezione delle materie prime alla loro lavorazione. Questo è il motivo per cui tutti traggono vantaggio dal complesso naturale brevettato DAF. Scopri la linea Hydrabio, ideale per la cura della pelle sensibile e disidratata. Stimola la capacità cellulare della pelle e riattiva il naturale processo di idratazione. Per pelli molto secche e irritate, opta per la linea Atoderm, che ripristina in modo permanente il film idrolipidico della pelle disidratata e riduce le irritazioni. E poiché il cuoio capelluto è sensibile quanto il resto del corpo, il marchio offre la gamma Nodé, appositamente studiata per trattare la forfora e il prurito intenso.

 

L’impegno del laboratorio

 

Il laboratorio è presente in oltre 90 paesi con punti vendita, centri di ricerca, partner privati e accademiche. Nel 2009 Bioderma decide di intraprendere la sua prima missione di solidarietà nel nord del Vietnam. Dopo questa prima esperienza, estende il suo intervento in tutto il paese e anche in Cambogia. L'obiettivo principale è quello di fornire non solo aiuto e assistenza medica alle popolazioni locali, che spesso non dispongono di risorse mediche, ma anche strumenti informatici e altre attrezzature.

 

 A tal fine, il laboratorio lavora in stretta collaborazione con medici, dermatologi e farmacisti, nonché con diverse associazioni umanitarie Tutte queste azioni riflettono lo spirito che anima il Laboratorio BIODERMA giorno dopo giorno ed esprime i valori profondamente umani che essa difende: la generosità, la solidarietà, la condivisione.

 

A livello internazionale, dal 2011, la Fondazione Bioderma sostiene lo sviluppo della dermatologia a livello mondiale. Il tutto attraverso la ricerca e la trasmissione di conoscenze condivisi con molti specialisti di tutto il mondo.

 

LA MIA NEWSLETTER #EASYPARA
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le offerte esclusive e le ultime novità pensate appositamente per te.
Nome
Indirizzo e-mail
I miei articoli (0)