🚚 Spedizione gratuita a partire da 55 € di acquisti 💳 Pagamento gratuito in 3 rate a partire da 79 € di acquisti

Integratori alimentari

Integragori alimentari

Sotto forma di compresse, capsule, polveri in bustine o fiale, gli integratori alimentari sono un concentrato di sostanze nutritive, come vitamine minerali, o di altre sostanze aventi un effetto nutritivo o fisiologico, in grado di migliorare significativamente la vita quotidiana. Riduzione della forma fisica, cattivo umore, stress, disturbi del sonno, problemi di transito intestinale, imperfezioni cutanee e molti altri disturbi quotidiani sono trattati in questa sezione. Scopri anche gli integratori alimentari per accompagnare i bambini nella loro vita quotidiana: vitamine a forma di caramelle per affrontare l'inverno, sciroppi per i piccoli che hanno difficoltà ad addormentarsi, ecc. I cambiamenti stagionali sono spesso complicati da gestire a tutte le età; i prodotti dell'alveare, come la pappa reale e la propoli, sono ideali per rafforzare le difese immunitarie.


Vitalità sessuale

Per vivere pienamente la tua sessualità

Le ultime novità

Equilibrio acido-base

I più venduti

Scopri sul nostro sito, la vasta selezione di integratori alimentari per il benessere quotidiano. Grazie alle numerose gamme, troverai i tuoi articoli preferiti a prezzi scontati e per tutte le tasche. Gli integratori ideali per il fabbisogno energetico giornaliero, per la vitalità sessuale o per carenze varie, diventeranno i tuoi alleati quotidiani. Prima di scegliere gli articoli e passare al pagamento sicuro, confronta e consulta le migliori recensioni dei nostri clienti. Una volta ricevuto l'ordine, potrai utilizzare immediatamente i tuoi prodotti. Attualmente sono disponibili molte marche di integratori alimentari a prezzi vantaggiosi. Approfitta delle promozioni e delle offerte disponibili al momento dell'acquisto.

 

Come scegliere i migliori integratori alimentari?

 

Vitamine, magnesio, nutrizionali, vitalità, tono o snellenti: gli integratori alimentari fanno parte della routine quotidiana di tutti. Solitamente presentati sotto forma di capsule, compresse o più raramente fiale, forniscono soluzioni a un gran numero di problemi. Che si tratti di salute o di cosmesi, gli integratori offrono comfort e benessere e migliorano la vita quotidiana. 

 

La formula presente nella capsula di un integratore alimentare viene scelta in base alle proprie esigenze e alle aspettative. Alcuni avranno bisogno di una carica di energia e quindi opteranno per un integratore alimentare a base di vitamina C, altri preferiranno la pappa reale e l'acerola o la spirulina per rafforzare le difese immunitarie o ancora vitamina D, vitamina E, acidi grassi, omega, zinco, antiossidanti, minerali, ginseng, aloe vera, guaranà, ecc. Questi prodotti sono progettati per aiutare il corpo a funzionare correttamente. Gli integratori possono quindi rispondere ad una carenza di calcio e alla necessità di regolarizzare il colesterolo. Possono essere assunti in qualsiasi periodo dell'anno, ma in effetti, questi trattamenti sono molto richiesti con l'arrivo del freddo, per combattere la fatica temporanea, all'inizio dell'estate per una pelle bella e sana, ma anche durante le vacanze per facilitare la digestione.

 

Quando assumere gli integratori alimentari?

 

Ora che hai trovato il prodotto su misura per te, sorge una domanda: quando e come assumerlo? In realtà, gli integratori alimentari vengono assunti quando se ne sente il bisogno. Ad esempio, gli integratori anti-stress sono consigliati all'inizio dell'anno scolastico. Le donne in attesa, ad esempio, potranno assumere probiotici durante la gravidanza per favorire il benessere del bambino. Una donna che, invece, desidera perdere peso prima della famosa prova costume, assumerà un integratore dimagrante abbinato ad una dieta sana ed equilibrata. Sia gli integratori alimentari a base di estratti di piante, che quelli a base di oli vegetali o ad alto valore nutrizionale, o ancora gli aminoacidi o gli oligoelementi, si utilizzano tutti allo stesso modo. È importante rispettare le dosi, conoscere le eventuali reazioni indesiderate evidenziate dai laboratori e consultare l'etichettatura. Se si desiderano prodotti naturali, si consiglia di leggere attentamente la composizione e i principi attivi presenti nella formula e optare per una capsula vegetale. Lo stesso vale se si cercano integratori benefici per il corpo. 

 
LA MIA NEWSLETTER #EASYPARA
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le offerte esclusive e le ultime novità pensate appositamente per te.
Nome
Indirizzo e-mail
I miei articoli (0)