🚚 Spedizione gratuita a partire da 55 € di acquisti 💳 Paga in più rate senza interessi a partire da 79€ di acquisti

Gillette Rasoi monouso Venus Sensitive X3

8,41 €
A partire da 79,00 €
Gillette Rasoi monouso Venus Sensitive X3
Gillette Rasoi monouso Venus Sensitive X3
Descrizione La nostra selezione

Gillette
Venere
Sensibile
3 lame + strisce di rilascio
Rasoi monouso x3

Rasatura accurata per pelli sensibili in un solo colpo.

  • 3 lame + strisce lubrificanti arricchite.
  • La testina girevole arrotondata si adatta facilmente a tutte le aree di rasatura, anche quelle più difficili da raggiungere.
  • Bendaggi lubrificanti per facilitare lo scorrimento.
REF:
7702018491513

La composizione può essere soggetta a variazioni. Si consiglia di controllare sempre l'elenco del prodotto acquistato.

Formula INCI: Peg-7M, Peg-115M, Peg-100, PEG-7M, Silicea, Pentaeritrityl Tetra -DI-T- Butyl Hydroxyhydrocinnamate, BHT, Glicole.

Subito dopo la Doccia è il momento ideale per radersi, perché l'Acqua calda rende il corpo più elastico e rilassato.
Questo rende la Rasatura più facile e piacevole.
Mantenete la vostra routine di Rasatura semplice, utilizzando un solo Rasoio.
Ricordate che i peli delle ascelle e della zona bikini crescono in direzioni diverse.
In queste zone, cercate di effettuare la rasatura da tutte le angolazioni, superiore, inferiore e laterale, per ottenere una rasatura uniforme.

Focus sul marchio Gillette

Il marchio Venus di Gillette è una gamma di rasoi progettati specificamente per le donne. Gillette Venus comprende anche schiume da barba adatte alla pelle sensibile delle gambe e delle ascelle delle donne, oltre a rasoi elettrici.

Nel 2005 Procter & Gamble ha annunciato l'intenzione di acquisire il marchio Gillette, noto in tutto il mondo per i suoi rasoi, diventando così la più grande azienda di prodotti di consumo al mondo. Nel 2006, Gillette ha introdotto il primo rasoio a 5 lame al mondo, chiamato Fusion, segnando il primo lancio dell'azienda dopo l'acquisizione di P&G. Nel 2010, Fusion era il marchio di rasoi e lame più venduto al mondo. La gamma di prodotti per la cura della pelle Fusion ProSeries, lanciata nel 2010, comprendeva uno scrub termale per il viso, un detergente per il viso, una lozione e una crema idratante con protezione solare. Nel 2012 è stata introdotta la Gillette Fusion ProGlide Styler per la cura dei peli del viso, con André 3000, Gael García Bernal e Adrien Brody come ambasciatori del marchio.


Nel 2019, l'azienda ha stretto una partnership con Terra Cycle, una società eco-responsabile, per creare un programma di riciclaggio per lame, rasoi e imballaggi di tutti i marchi. Nel 2020, Gillette ha annunciato pubblicamente il suo impegno a ridurre l'uso di imballaggi in plastica vergine (non riciclata) del 50% entro il 2030 e a mantenere lo status di rifiuti a discarica zero in tutti i suoi stabilimenti.

LA MIA NEWSLETTER #EASYPARA
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le offerte esclusive e le ultime novità pensate appositamente per te.
Nome
Indirizzo e-mail
I miei articoli (0)