🚚 Spedizione gratuita a partire da 55 € di acquisti 💳 Paga in più rate senza interessi a partire da 79€ di acquisti

Informazioni COVID-19

Aggiornamento al 18/01/2021


Il Coronavirus è una minaccia senza precedenti, una situazione inaspettata ed inimmaginabile.

Nonostante tutto, Easyparapharmacie ti accompagna e facilita la tua vita quotidiana, ed oggi più che mai protegge la tua salute. La salute di tutti è la nostra priorità!

Il nostro sito web è attivo 24 ore su 24 per rispondere a tutte le esigenze e ci impegniamo al massimo per garantire che tutti gli ordini arrivino a destinazione il prima possibile. Ci scusiamo in anticipo per eventuali ritardi nella consegna. Aggiorniamo regolarmente questa pagina con tutte le informazioni sulla situazione attuale. Informati sull’evoluzione della crisi sanitaria in Italia.

 

A proposito delle consegne

La situazione "trasporti e consegne" è tornata alla normalità ed effettuiamo spedizioni in tutto il territorio italiano tramite il corriere SDA.

Ricevi direttamente a casa i tuoi prodotti ed approfitta della consegna gratuita a domicilio a partire da 55€ di acquisti!

INFO: a causa delle attuali restrizioni, nonché la chiusura di buona parte delle attività commerciali, l’opzione «Consegna in un punto di ritiro» è stata disattivata.

Ti invitiamo a visitare la nostra pagina informativa relativa alle modalità di consegne disponibili.

Al fine di tutelare la tua sicurezza e quella del nostro personale addetto alle consegne, queste ultime si effettuano ora senza firma, per evitare qualsiasi contatto interpersonale.

 

Posso richiedere il rimborso delle spese di spedizione?

 

Nell'attuale contesto pandemico, i corrieri si trovano a dover fronteggiare una situazione di forza maggiore. Per questo motivo non saranno responsabili di eventuali ritardi nelle consegne e non effettueranno rimborsi. Pertanto, non verrà accettata alcuna richiesta di rimborso delle spese di spedizione.

 

Come contattare il Servizio Clienti Easyparapharmacie?

 

Ti ricordiamo che il Servizio Clienti è raggiungibile esclusivamente all’indirizzo e-mail serviceclient@easyparapharmacie.com. Si sta adoperando al massimo per rispondere a tutti, con un possibile impatto sui tempi di risposta.

Le richieste e i reclami sono stati presi in considerazione e saranno trattati il prima possibile. Trattiamo ogni singola e-mail ricevuta. Non è dunque necessario inviare lo stesso reclamo più volte.

 

Facilitiamo i tuoi acquisti  

 

Dopo aver scelto i prodotti su misura per te, potrai procedere all'acquisto sulla nostra piattaforma di pagamento sicuro e scegliere uno dei metodi di pagamento disponibili: carta di credito o bonifico bancario o tramite Amazonpay.

Sappi che gli esperti di Easyparapharmacie fanno del loro meglio per soddisfare tutte le esigenze.

Approfitta di questo periodo per prenderti cura di te e dei tuoi cari.

 Grazie per la comprensione.

 

Resta a casa, noi continuiamo a lavorare per te!

«Insieme ce la faremo!»

 

LA MIA NEWSLETTER #EASYPARA
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire le offerte esclusive e le ultime novità pensate appositamente per te.
Nome
Indirizzo e-mail
I miei articoli (0)